ヴァレンティーナ・マルケイさんのインスタグラム写真 - (ヴァレンティーナ・マルケイInstagram)「Lunedì, Moda e aneddoti.  Pattinare in coppia non è solo mostrare quello che si sa fare. Per riuscire a farlo, io e Ondrej, dovevamo trovare continui compromessi, mandare giù parole che avremmo voluto dire ma che avrebbero potuto ferire. Contare fino a 100 per trovare la frase giusta, con il tono perfetto e senza troppe sfumature. Per evitare scontri a volte dovevi rimangiarti quello che avevi appena detto. Mi aggrappavo a qualsiasi cosa per far funzionare l’ingranaggio.  Però ci sono stati anche momenti molto gratificanti legati ai piccoli gesti. Quello che preferivo era quando in un momento di difficoltà, senza dire nulla, mi prendeva per mano e mi trascinava nella nostra bolla. Quella in cui non poteva entrare nessun altro, neanche la nostra allenatrice. Quella in cui ci siamo io e lui, invincibili come dei supereroi. Perché siamo in due e due persone che vanno nella stessa direzione sorretti dalla stessa motivazione sono in grado di esprimere una forza da giganti.  Spostano montagne.  A volte la montagna più alta da scalare sembrava far capire all’esterno il tipo di rapporto che avevamo. Non riuscirò mai a spiegare in maniera convincente quanto di “mio” e di “suo” veniva investito all’interno del “nostro”in nome di un sogno.  Per quanto ci si possa capire, fidare, apprezzare, conoscere continui a pensare che nessuno amerà mai come te quello che hai fatto con la tua fatica.  Lavoro è rispetto e fiducia come direbbe @_effesse e io sono grata di aver imparato tanto da quello che è stato il mio più grande salto nel vuoto di sempre.💪🏻💙  Va bene ok, pausa pranzo finita. Torno a lavorare 😘」2月8日 21時14分 - valemarchei14

ヴァレンティーナ・マルケイのインスタグラム(valemarchei14) - 2月8日 21時14分


Lunedì, Moda e aneddoti.

Pattinare in coppia non è solo mostrare quello che si sa fare. Per riuscire a farlo, io e Ondrej, dovevamo trovare continui compromessi, mandare giù parole che avremmo voluto dire ma che avrebbero potuto ferire.
Contare fino a 100 per trovare la frase giusta, con il tono perfetto e senza troppe sfumature. Per evitare scontri a volte dovevi rimangiarti quello che avevi appena detto. Mi aggrappavo a qualsiasi cosa per far funzionare l’ingranaggio.

Però ci sono stati anche momenti molto gratificanti legati ai piccoli gesti.
Quello che preferivo era quando in un momento di difficoltà, senza dire nulla, mi prendeva per mano e mi trascinava nella nostra bolla. Quella in cui non poteva entrare nessun altro, neanche la nostra allenatrice.
Quella in cui ci siamo io e lui, invincibili come dei supereroi. Perché siamo in due e due persone che vanno nella stessa direzione sorretti dalla stessa motivazione sono in grado di esprimere una forza da giganti.

Spostano montagne.

A volte la montagna più alta da scalare sembrava far capire all’esterno il tipo di rapporto che avevamo. Non riuscirò mai a spiegare in maniera convincente quanto di “mio” e di “suo” veniva investito all’interno del “nostro”in nome di un sogno.

Per quanto ci si possa capire, fidare, apprezzare, conoscere continui a pensare che nessuno amerà mai come te quello che hai fatto con la tua fatica.

Lavoro è rispetto e fiducia come direbbe @_effesse e io sono grata di aver imparato tanto da quello che è stato il mio più grande salto nel vuoto di sempre.💪🏻💙

Va bene ok, pausa pranzo finita.
Torno a lavorare 😘


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,453

51

2021/2/8

ヴァレンティーナ・マルケイを見た方におすすめの有名人