ダリオ・ダイネッリさんのインスタグラム写真 - (ダリオ・ダイネッリInstagram)「Posted @withregram • contento ed orgoglioso !!!🤩🍷💪🏻 grazie @italianwinelover @cantinadainelli  Mai avere pregiudizi nella vita come nel vino. Un mantra per chi vuole approcciarsi a ogni realtà, a ogni vino e, soprattutto, a ogni produttore senza rischiare di farsi sfuggire la possibilità di meravigliarsi. È proprio quello che mi è successo ieri assaggiando i vini di Dario Dainelli (@dainored), in procinto di uscire sul mercato. Tre ettari di vigna tra Cerreto Guidi e il Giglio (0,38ha)  dedicati a varietà tipiche (Sangiovese, Malvasia Nera, Ansonica e Barsaglina). Un Ansonica ben ponderata nella vinificazione (10% di uve macerate 10gg) che ne esalta la solarità e la tessitura minerale decisamente marina; un Sangiovese con "intruso" (Malvasia Nera) giocato sulla piacevolezza e la versatilità, tra terra e mare; poi c'è il Rude, un Sangiovese con una buona percentuale di uve a grappolo intero che gioca con il suo nome stupendo per tridimensionalità e armonia delle forme, con una profondità ematica non comune e tannini fitti e fini. Grande vino!  Vini liberi dalle briglie di stereotipi e paradigmi classici ma netti, nitidi e tecnicamente ineccepibili, in cui ciò che per alcuni è moda e/o eccesso diviene strumento tecnico sapientemente dosato. Complimenti a Dario e al suo enologo @attiliopagli!」3月30日 7時33分 - dainored

ダリオ・ダイネッリのインスタグラム(dainored) - 3月30日 07時33分


Posted @withregram • contento ed orgoglioso !!!🤩🍷💪🏻 grazie @italianwinelover @cantinadainelli
Mai avere pregiudizi nella vita come nel vino.
Un mantra per chi vuole approcciarsi a ogni realtà, a ogni vino e, soprattutto, a ogni produttore senza rischiare di farsi sfuggire la possibilità di meravigliarsi.
È proprio quello che mi è successo ieri assaggiando i vini di Dario Dainelli (@ダリオ・ダイネッリ), in procinto di uscire sul mercato. Tre ettari di vigna tra Cerreto Guidi e il Giglio (0,38ha) dedicati a varietà tipiche (Sangiovese, Malvasia Nera, Ansonica e Barsaglina).
Un Ansonica ben ponderata nella vinificazione (10% di uve macerate 10gg) che ne esalta la solarità e la tessitura minerale decisamente marina; un Sangiovese con "intruso" (Malvasia Nera) giocato sulla piacevolezza e la versatilità, tra terra e mare; poi c'è il Rude, un Sangiovese con una buona percentuale di uve a grappolo intero che gioca con il suo nome stupendo per tridimensionalità e armonia delle forme, con una profondità ematica non comune e tannini fitti e fini. Grande vino!
Vini liberi dalle briglie di stereotipi e paradigmi classici ma netti, nitidi e tecnicamente ineccepibili, in cui ciò che per alcuni è moda e/o eccesso diviene strumento tecnico sapientemente dosato.
Complimenti a Dario e al suo enologo @attiliopagli!


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

459

16

2022/3/30

ダリオ・ダイネッリを見た方におすすめの有名人