カルロッタ・フェリートさんのインスタグラム写真 - (カルロッタ・フェリートInstagram)「Da più di 10 anni sono esposta pubblicamente. Quando mi chiedete le foto o vi avvicinate per scambiare due chiacchiere, sono la persona più felice del mondo! Sapere che da così tanto tempo c'è gente che mi sostiene mi riempie il cuore di gioia! Ma uno degli approcci più comuni, o meglio, la domanda più gettonata é "ma quando fai un'altra Olimpiade?". Non pretendo che tutti sappiano la mia vita, io mi sento una perfetta sconosciuta, ma come faccio in quei 30 secondi di dialogo ad aprire la parentesi che arrivi a spiegare il motivo per cui non gareggio più? A raccontare la chiusura di una carriera che non ho scelto e che non mi meritavo? A raccontare di un ambiente tossico di cui mi porto ancora dietro i traumi? Ieri un ragazzo carinissimo mi ha chiesto la foto e poi se ne esce con "ma quindi adesso sei in pensione?". Mi sono bloccata, non scherzo. Un pugno al cuore forse avrebbe fatto meno male. Mi sono sentita tradita, inutile, persa. Come se tutto ciò che ho costruito con sacrificio per anni non fosse più riconosciuto. Non ho condiviso la parte brutta del mio percorso perché sono una persona troppo buona  anche con chi mi ha fatto del male, però credo che, sopratutto dopo aver tirato fuori la verità, si percepisca che ci sia stato del marcio dietro, con tante ginnaste ma con me in particolar modo.  Vi assicuro che gareggiare all'infinito sarebbe stato per me più facile che affrontare le mille altre esperienze che la vita ci offre, al di la della nostra zona di comfort! Sarò sempre la vostra ginnasta del cuore, vi insegnerò come fare la spaccata, promesso, ma mi continuo ad allenare per puro piacere, per amore verso il mio corpo e verso lo sport!  Tutto ció per dirvi che mi auguro davvero con tutto il cuore che il mio percorso di vita vi abbia trasmesso -molto di più- di dei semplici successi sportivi.  Continuerò a condividervi il credere nei propri sogni, i fallimenti, una laurea che è arrivata dopo anni di stop dagli studi, la forza che ci vuole per superare i dca e tutto ciò che spero possa esservi d'ispirazione.  Qualora voleste venire a parlarmi dell'ex str0nz*, del colore delle unghie, o degli arancini siciliani, io sarei felicissima lo stesso.  Vi amo❤️」5月6日 20時32分 - carlyferly

カルロッタ・フェリートのインスタグラム(carlyferly) - 5月6日 20時32分


Da più di 10 anni sono esposta pubblicamente. Quando mi chiedete le foto o vi avvicinate per scambiare due chiacchiere, sono la persona più felice del mondo! Sapere che da così tanto tempo c'è gente che mi sostiene mi riempie il cuore di gioia!
Ma uno degli approcci più comuni, o meglio, la domanda più gettonata é "ma quando fai un'altra Olimpiade?".
Non pretendo che tutti sappiano la mia vita, io mi sento una perfetta sconosciuta, ma come faccio in quei 30 secondi di dialogo ad aprire la parentesi che arrivi a spiegare il motivo per cui non gareggio più? A raccontare la chiusura di una carriera che non ho scelto e che non mi meritavo? A raccontare di un ambiente tossico di cui mi porto ancora dietro i traumi?
Ieri un ragazzo carinissimo mi ha chiesto la foto e poi se ne esce con "ma quindi adesso sei in pensione?". Mi sono bloccata, non scherzo. Un pugno al cuore forse avrebbe fatto meno male. Mi sono sentita tradita, inutile, persa. Come se tutto ciò che ho costruito con sacrificio per anni non fosse più riconosciuto.
Non ho condiviso la parte brutta del mio percorso perché sono una persona troppo buona anche con chi mi ha fatto del male, però credo che, sopratutto dopo aver tirato fuori la verità, si percepisca che ci sia stato del marcio dietro, con tante ginnaste ma con me in particolar modo.
Vi assicuro che gareggiare all'infinito sarebbe stato per me più facile che affrontare le mille altre esperienze che la vita ci offre, al di la della nostra zona di comfort!
Sarò sempre la vostra ginnasta del cuore, vi insegnerò come fare la spaccata, promesso, ma mi continuo ad allenare per puro piacere, per amore verso il mio corpo e verso lo sport!
Tutto ció per dirvi che mi auguro davvero con tutto il cuore che il mio percorso di vita vi abbia trasmesso -molto di più- di dei semplici successi sportivi.
Continuerò a condividervi il credere nei propri sogni, i fallimenti, una laurea che è arrivata dopo anni di stop dagli studi, la forza che ci vuole per superare i dca e tutto ciò che spero possa esservi d'ispirazione.
Qualora voleste venire a parlarmi dell'ex str0nz*, del colore delle unghie, o degli arancini siciliani, io sarei felicissima lo stesso.
Vi amo❤️


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

73,080

773

2023/5/6

カルロッタ・フェリートを見た方におすすめの有名人

カルロッタ・フェリートと一緒に見られている有名人