カルロッタ・フェリートのインスタグラム(carlyferly) - 7月24日 22時12分


Solitamente sono un libro aperto ma questa non la sapete.
Sono in amenorrea da più di un anno (per chi non lo sapesse, l’amenorrea è l’assenza del ciclo mestruale nelle donne).
Non vi ho mai nascosto di aver sofferto di disturbi dell’alimentazione, e tuttora ogni giorno è una piccola sfida.
Quest’anno però è stato molto, molto difficile: mille visite, praticamente nessuna diagnosi se non “sei dimagrita troppo” oppure “ti devi rilassare perché lo stress non aiuta”, che detto in un momento in cui fattori esterni che non posso controllare mi creano molto stress, vale tanto quanto un “se hai l’ansia respira che ti passa”.
Nonostante al momento un figlio non sia in prospettiva (soprattutto perché manca la materia prima😂 sdrammatizziamo), sentirsi dire che qualora avessi voluto, non avrei potuto concepire bambini in queste condizioni, era sempre un colpo al cuore.
Il nostro corpo è una macchina perfetta che nel momento in cui qualcosa non va cerca di dircelo in tutti i modi, e questo era il mio corpo che mi suggeriva di rallentare e di lasciare andare la smania di essere perfetta e performante in ogni campo della mia vita.
Ebbene stanotte mi è tornato il ciclo!!
Complice la spensieratezza della vacanza, l’aiuto psicologico e qualche kg in più sono tornata in me!! Non sono mai stata così felice di s4nguinare, credetemi.
Mi sento di condividere questi fatti così personali perché avrei tanto voluto leggere anche io parole di conforto quando stavo male: prendetevi cura del vostro corpo, della vostra testa e soprattutto lasciate andare la convinzione che per vivere bene bisogna avere successo in tutto ciò che si fa. L’imperfezione è umana, è bellezza e soprattutto la vita è talmente breve che scartavetrarsi la testa per il kg in più o per il voto non perfetto o per le delusioni amorose NON NE VALE LA PENA!
Grazie se avete letto fin qui, sending you the best vibes ✨


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

178,491

2,030

2023/7/24

カルロッタ・フェリートを見た方におすすめの有名人