カルロッタ・フェリートさんのインスタグラム写真 - (カルロッタ・フェリートInstagram)「Massimino ieri ha avuto un infarto.  Il mio papà, la nostra roccia ieri ha provato a lasciarci le penne, ma la mia testardaggine, senz'altro ereditata da lui, mi ha suggerito di portarlo di peso al pronto soccorso e lo hanno preso giusto in tempo.  "Gli hai salvato la vita, sei stata bravissima" mi ha detto ieri la dottoressa quando mi ha dato le prime informazioni: io non credo sia cosí. É sempre stato papà a tenere insieme le redini della famiglia, a risolvere qualsiasi problema con la freddezza di chi un abbraccio non te lo da neanche sotto tortura, però si taglierebbe un braccio per i suoi figli!  È sempre stato lui il mio primo sguardo ogni volta in cui entravo in un palazzetto, il suo "Gamba Carlo", anche se non lo vedevo, lo sentivo e mi rassicurava.  Mi ripeti ogni giorno "quando sarò vecchio e rinc0glionito, mi raccomando, prenditi cura di me!". Massimino un po' rincogli0nito lo sei, ma sei ancora troppo giovane quindi muoviti a guarire che la tua famiglia ti aspetta a casa♥️」10月5日 2時44分 - carlyferly

カルロッタ・フェリートのインスタグラム(carlyferly) - 10月5日 02時44分


Massimino ieri ha avuto un infarto.
Il mio papà, la nostra roccia ieri ha provato a lasciarci le penne, ma la mia testardaggine, senz'altro ereditata da lui, mi ha suggerito di portarlo di peso al pronto soccorso e lo hanno preso giusto in tempo.
"Gli hai salvato la vita, sei stata bravissima" mi ha detto ieri la dottoressa quando mi ha dato le prime informazioni: io non credo sia cosí. É sempre stato papà a tenere insieme le redini della famiglia, a risolvere qualsiasi problema con la freddezza di chi un abbraccio non te lo da neanche sotto tortura, però si taglierebbe un braccio per i suoi figli!
È sempre stato lui il mio primo sguardo ogni volta in cui entravo in un palazzetto, il suo "Gamba Carlo", anche se non lo vedevo, lo sentivo e mi rassicurava.
Mi ripeti ogni giorno "quando sarò vecchio e rinc0glionito, mi raccomando, prenditi cura di me!". Massimino un po' rincogli0nito lo sei, ma sei ancora troppo giovane quindi muoviti a guarire che la tua famiglia ti aspetta a casa♥️


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

155,301

1,493

2023/10/5

カルロッタ・フェリートを見た方におすすめの有名人