カルロッタ・フェリートさんのインスタグラム写真 - (カルロッタ・フェリートInstagram)「Daddy’s home! 🎉🤍✨  Massimino, Max, Massimo aka l’uomo della mia vita è sano (quasi) e salvo, e vi ringrazia per l’affetto ricevuto :)  Sposato con mamma Roby da 34 anni, con cui ha superato i più disparati ostacoli, quest’uomo si è letteralmente si è fatto venire un infarto per supportare mamma e tutti noi!  Grazie a lui, gli standard sul mio futuro marito sono drasticamente alti!  Mi dispiace caro, non ci conosciamo ancora ma sappi che, o come Massimino o niente😂 Scherzi a parte, grazie per i messaggi, incrociamo le dita che possa andare tutto per il meglio da oggi in poi 🍀 (e soprattutto che un’altra settimana demme come questa non si veda mai più 💔)」10月11日 20時59分 - carlyferly

カルロッタ・フェリートのインスタグラム(carlyferly) - 10月11日 20時59分


Daddy’s home! 🎉🤍✨
Massimino, Max, Massimo aka l’uomo della mia vita è sano (quasi) e salvo, e vi ringrazia per l’affetto ricevuto :)
Sposato con mamma Roby da 34 anni, con cui ha superato i più disparati ostacoli, quest’uomo si è letteralmente si è fatto venire un infarto per supportare mamma e tutti noi!
Grazie a lui, gli standard sul mio futuro marito sono drasticamente alti!
Mi dispiace caro, non ci conosciamo ancora ma sappi che, o come Massimino o niente😂
Scherzi a parte, grazie per i messaggi, incrociamo le dita che possa andare tutto per il meglio da oggi in poi 🍀 (e soprattutto che un’altra settimana demme come questa non si veda mai più 💔)


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

74,260

325

2023/10/11

カルロッタ・フェリートを見た方におすすめの有名人